Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Valtur nell’era Pagliara
attende il progetto lusso

di Remo Vangelista

Seconda stagione di Valtur sotto il segno dei fratelli Pagliara. Probabilmente quella decisiva. Per alcuni tra gli addetti ai lavori questo sarà infatti l’esercizio cruciale per capire se il vecchio brand è riuscito a ripartire con basi solide.

Il ceo della holding di controllo Giuseppe Pagliara in un articolo apparso ieri nella versione digital di TTG Italia ha spiegato che il 2019 è servito per riportare in adv Valtur. Tornato in pista "con un progetto sostenibile sotto il punto di vista finanziario e qualitativo".

Verso l'inverno
Ora a fine estate Pagliara ammette che è stato necessario “rincorrere la stagione”. Ma al di fuori dei soliti comunicati di rito l’estate è stata complessa per quasi tutti gli attori, con molti alti e bassi sul fronte delle vendite. Adesso con l’arrivo dell’inverno bisognerà capire come reagirà il mercato ai prodotti targati Zanzibar e Maldive.

Tutto in attesa di una nuova linea di prodotto che dovrebbe arrivare molto presto e indirizzarsi verso la fascia alta del mercato, quella che transita in agenzia di viaggi. Ricordando sempre, dice Pagliara, che “Valtur resta un progetto a lungo termine”. La nuova linea potrebbe in qualche modo dare una spinta aggiuntiva alla risalita del marchio.

Leggi anche: Valtur, Roberto Pagliara
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi