Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Settemari sbarca a Samanà con una campagna per le agenzie

Una scatola di cioccolato Valrhona e un leaflet con messaggi di comunicazione sulla Repubblica Dominicana e sui punti di forza del Settemari Balance Club Viva V Samanà. Così l’operatore ha deciso di celebrare lo sbarco in Repubblica Dominicana, coinvolgendo le agenzie Settemari Selection in una campagna di direct marketing per spingere l’esclusiva della sua struttura di charme nel Paese.

L’idea della campagna è quella di creare memorabilità: il piano quindi associa iniziative b2c e b2b,  distribuite lungo un arco temporale compreso tra fine ottobre 2019 e gennaio 2020.

“Uno dei motivi di maggior soddisfazione di questa campagna di lancio è la partnership con l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana e la catena Viva Wyndham Resorts a cui va il merito di aver accolto con entusiasmo il nostro invito a creare un piano di lancio impattante e di ampio respiro” spiega Chantal Bernini (nella foto), marketing manager Settemari.

In questi giorni, inoltre, l’operatore ha dato il via a una pianificazione di social ads mirati (Facebook e Instagram), collegati a una landing page per il download di un buono sconto di 100 euro a camera da presentare in agenzia all’atto della prenotazione.

Dalla metà di novembre partirà un altro step del piano che ancora una volta interesserà i social e il loro elevato potenziale di engagement, con un’azione di gamification. Infine, a gennaio, l’ultimo step della campagna prevede l’organizzazione di alcuni Choco Lab in differenti città italiane a cui prenderà parte anche la direttrice dell’Ente, Neyda Garcia, per incontrare direttamente le agenzie di viaggi.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi