Ultimo aggiornamento alle 15:40
|

Msc Crociere debutta nel porto di Cagliari, 130mila i passeggeri in arrivo

Entra ufficialmente oggi per la prima volta il porto a Cagliari Msc Fantasia, che ha inserito la città sarda fra gli scali per la prossima stagione crocieristica. Accolta con la cerimonia del maiden call, Msc Fantasia effettuerà complessivamente 34 scali nel porto sardo movimentando un totale di circa 130.000 passeggeri.

“Cagliari continua a rappresentare una tappa strategica per gli itinerari di Msc Crociere” ha detto Leonardo Massa, country manager della compagnia. “Grazie alla collaborazione e all’appoggio degli enti locali a Cagliari siamo riusciti a dar vita a una programmazione crocieristica che prevede una nostra importante presenza” ha aggiunto Luca Valentini, direttore commerciale di Msc.

Molto ricca è la proposta di escursioni che Msc organizza nel Sud Sardegna durante la sosta delle sue navi: si va dai tour della città di Cagliari alla scoperta di aree culturali, come il sito archeologico di Nora o il villaggio nuragico di Barumini, fino alla degustazioni di olio e vino dai produttori locali di Dolianova e Serdiana. Senza contare le possibilità di itinerari per il turismo attivo con il trekking sul promontorio di Capo Sant'Elia, o Sella del Diavolo.

Leggi anche: Msc Fantasia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi