Ultimo aggiornamento alle 11:20
|

Eden Viaggi: new entry su Brasile e Cuba per i Ciao Club

È il Brasile una delle novità più rilevanti dei Ciao Club, il format di Eden Viaggi che mette a disposizione dei propri clienti club italiani con un team Eden e assistenti in loco che collaborano con lo staff locale.

La destinazione trova spazio nel catalogo ‘Ciao Club Mar dei Caraibi e Brasile’, una delle tre nuove pubblicazioni dell’operatore parte di Alpitour World. In Brasile Eden Viaggi propone il Caio Club Porto de Galinhas Praia, direttamente sulla spiaggia omonima, in un contesto naturalistico mozzafiato e con i servizi tipici di tutti i Ciao Club, con staff italiano e cucina italiana alternata a piatti tipici.

Un nuovo Club a Cuba
E sempre su una spiaggia incontaminata, ma questa volta a Cuba, sorge l’altra novità del catalogo: il Ciao Club Brisas Guardalavaca, da cui partono anche escirsioni organizzate a Holguin. Chi, invece, vorrà andare alla scoperta dell’Avana potrà partecipare al tour in giornata organizzato dal Ciao Club Starfish Cuatro Palmas a Varadero.

Vietnam a cinque stelle
Per quanto riguarda, invece, il catalogo Ciao Club dedicato ad Africa e Oriente a Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, Eden Viaggi propone la struttura Ciao Club Emerald Bay, un cinque stelle adiacente alla spiaggia Khem Beach, una delle più belle del posto. Tra i servizi tre ristoranti, una spa e il Rooftop Bar. Qui il soggiorno balneare può essere abbinato a diversi tour, come nel caso delle proposte ‘Incanto Vietnamita’, ‘Baia di Halong e Mare’, ‘Saigon Delta del Mekong e Mare’ o ‘Angkor Wat e Mare’.

Proposte africane
Spostandoci in Africa la novità è il Marocco, con la proposta “I gioielli del Marocco”, un tour con guida parlante italiano che include, tra l’altro, una notte nel deserto, la scoperta delle principali città del paese e di località pittoresche come Chefchaouen, la città blu.

Sempre in Africa le proposte Ciao Club incudono, a Zanzibar, il Diamonds Mapenzi Beach 4*, la Gemma dell’Est 5*, il Riu Palaza Zanzibar 5*, il My Blue Beach Resort 5* o il Melia Zanzibar 5*, alla quale si possono combinare diversi tour safari in Tanzania.

Ampia l’offerta in Kenya, ma da segnalare c’è anche il Senegal, con soggiorno nel quattro stelle Royal Baobab, a Sud della capitale Dakar. Er quanto riguarda, infine, le Maldive tra le strutture in catalogo c’è il Ciao Club Adaaran Club Rannalhi Resort 3*s, con una bellissima barriera corallina. È, invece, una novità il quattro stelle Bandos Maldives, nell’atollo di Malé Nord, a soli 8 km dall’aeroporto; una soluzione ideale per le famiglie grazie al Kokko Club, che offre un servizio di baby sitting e programmi di intrattenimento per i bambini dai 3 agli 11 anni.

Leggi anche: Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi