Ultimo aggiornamento alle 10:07
|

Tour a tema ed esperienze, Norama personalizza i viaggi invernali

Viaggi personalizzati, proposte a tema, escursioni particolari e soluzioni ricettive molto diversificate, dagli hotel alle piccole strutture nella foresta e sulle rive dei laghi ghiacciati. Norama diversifica le sue proposte invernali a partire dal weekend lungo del 1 novembre, per il quale propone un viaggio nell’arcipelago delle Lofoten. Oltre alla classica proposta natalizia di Rovaniemi con il villaggio di Babbo Natale, il t.o. include in programmazione anche un itinerario fra le tre Lapponie - finlandese, svedese e norvegese - o in Canada.

Dall'Islanda alle Svalbard
Riconfermata in programmazione anche l’Islanda, da scoprire con tour con accompagnatore, ma non solo. “Per questa meta - spiega la titolare Marisa Impellizzeri - i fly & drive sono la tipologia di prodotto più richiesta, ma noi proponiamo anche programmi personalizzati high end con guida e auto privata, oltre a trekking lunghi guidati e noleggio camper”.

Tra le destinazioni più particolari le remote Isole Svalbard, da scoprire con le motoslitte o gli husky, oltre ovviamente agli sci, e la Carelia del Nord, a soli 2 km dalla Russia, proposta con pacchetti da 8 giorni che includono il pernottamento nei lodge locali, cene russe, passeggiate con le racchette da neve, visita alla fattoria delle renne e giro sulle slitte trainate da questi animali, ma anche uscite in motoslitta e safari con i cani husky nella foresta innevata e attraverso laghi ghiacciati e la sosta in una ‘kota’, la tipica tenda lappone.

Leggi anche: Norama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi