Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Levi: nove appuntamenti per la ‘Domenica del Viaggiatore’

I Viaggi di Maurizio Levi lancia La Domenica del Viaggiatore, una rassegna cinematografica dedicata al viaggio organizzata in collaborazione con Il Cinemino di via Seneca 6 a Milano.

Nove  appuntamenti in programma da ottobre a giugno, che faranno viaggiare i partecipanti dalla Colombia alla Corea, passando per Cuba, Egitto, Serbia, Turchia, Iran, Tibet e Mongolia. "Una modalità diversa di incontro, la domenica mattina, per scoprire destinazioni meravigliose grazie ad acclamati film d’essai e documentari" spiega Maurizio Levi, titolare del t.o.

Prima tappa in Colombia
Lo scorso 20 ottobre la rassegna ha aperto i battenti con Oro Verde - c’era una volta in Colombia, un film antropologico che si trasforma inaspettatamente in un gangster movie. Prima della proiezioni, un’introduzione alla destinazione  è stata curata da Giancarlo Meoni, product manager Colombia per Viaggi Levi.

Il prossimo appuntamento, domenica 10 novembre alle 10,45, sarà dedicato alla Turchia, in particolare alla Cappadocia, con il film Il regno d’inverno, cfilm  di Nuri Bilge Ceylan, premiato al Festival di Cannes.

Leggi anche: Maurizio Levi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi