Ultimo aggiornamento alle 15:57
|

Aeroviaggi rifà il look al Club Torre del Barone in Sicilia

Novità in casa Aeroviaggi. L’operatore ha infatti lanciato un piano di ammodernamento del Club Torre del Barone situato nel parco di Sciaccamare. Il villaggio, struttura storica di Aeroviaggi, uscirà dal restyling con un volto più moderno, elegante e soprattutto ecosostenibile.

“È un progetto importante - dichiara il presidente di Aeroviaggi Marcello Mangia –. Con un investimento complessivo di 10 milioni di euro puntiamo a fare di Club Torre del Barone un nuovo simbolo di eccellenza della formula Aeroviaggi andando a contribuire e a potenziare l’indotto turistico ed economico di Sciaccamare.”

I lavori di restyling della struttura riguardano sia gli spazi esterni che gli interni della hall, delle camere e delle aree comuni, come mostra il rendering. L’idea di base è quella di rendere il villaggio più green, con materiali specifici per gli arredi e misure di efficientamento energetico con pannelli fotovoltaici, con nuovi impianti a recupero di calore e l’eliminazione del 75% della plastica nella struttura.

La riapertura del nuovo Club Torre del Barone è prevista il 10 aprile 2020.

Il progetto di restyling del complesso va a completare il piano di ammodernamento delle strutture Aeroviaggi a Sciaccamare; oltre a Club Torre del Barone, Club Lipari, Club Alicudi e Club Cala Regina.

Leggi anche: aeroviaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi