Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Moby gioca d’anticipo sulla Sardegna con ‘auto a 1 euro’

Nuovo passo di Moby in attesa che venga definita la questione relativa al rinnovo per la convenzione sulla continuità territoriale marittima, in scadenza il prossimo 20 luglio.
La compagnia parte del Gruppo Onorato ha presentato la promozione  ‘auto a 1 euro’ valida per chi prenoterà i viaggi dell’estate 2020. Le prenotazioni sulle linee Moby sono già aperte e si possono programmare i viaggi della prossima stagione sino al 4 ottobre 2020. In questi giorni poi aprono le prenotazioni per le linee coperte da Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia.

Gli investimenti in programma
Secondo quanto riportato dal Sole 24Ore, le agevolazioni maggiori riguardano chi prenota il viaggio del prossimo anno entro il 31 ottobre 2019, con la tariffa unica di un euro per l’auto al seguito.  

In programma – il Gruppo porta un contributo del 17% al fatturato turistico della Sardegna con 1,1 miliardi di spesa complessiva sull’isola - anche i nuovi investimenti destinati a coprire le tratte tra l’isola e il resto del continente.

Leggi anche: Moby
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi