Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Valtur: in arrivo
una nuova linea
di prodotto

di Oriana Davini

"A breve annunceremo la nascita di una nuova linea di prodotto per Valtur": Giuseppe Pagliara, a.d. di Erregi Holding, dai padiglioni di Rimini avverte il mercato che le novità riguardanti il t.o. di cui è alla guida prossimamente saranno parecchie.

Pochi i dettagli rilasciati per il momento: di certo si sa che si tratterà di un prodotto medio-alto, creato per offrire un'alternativa a quei clienti altospendenti che "ormai vogliono fare più vacanze durante l'anno anziché concentrare tutta la spesa in un solo viaggio".

Tra Valtur e Nicolaus
La scelta rientra in una strategia precisa che riguarderà sia Valtur quanto Nicolaus: "Proseguiamo nella segmentazione del prodotto - assicura il manager -: guardiamo molto al target delle vacanze per adulti e per l'estate 2020 annunceremo una novità adults only".

Il messaggio al mercato è chiaro: "Valtur è un progetto a lungo termine: abbiamo scelto quali clienti seguire e non solo quelli di profilo medio basso. L'importante è rispettare la filiera: t.o., agenzie e alberghi, se si rompe questa, i clienti vanno online".

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi