Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Costa Crociere con Eurochocolate: la prima crociera al gusto di cioccolato

Nasce la prima crociera interamente dedicata aL cioccolato. Il progetto è stato creato da Costa Crociere con Eurochocolate, che hanno presentato la prima Eurochocolate Cruise. L’itinerario a bordo di Costa Pacifica salperà il 16 aprile del prossimo anno da Civitavecchia, per proseguire verso Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania.

Per la prima volta, dunque, il format dell’evento di Perugia si sposta su una nave da crociera, con tutti gli appuntamenti celebri, come la scultura di cioccolato lavorata dal vivo.

Il programma comprende anche i laboratori di Eurochocolate, oltre alle degustazioni guidate da un esperto. Anche le serate saranno a tema, con gli interventi di alcuni dei maggiori maestri cioccolatieri nazionali e internazionali.

La partnership con Eurochocolate, precisa il country manager Italia di Costa Crociere Carlo Schiavon, “ci consentirà di proporre per la prima volta su una nave da crociera l’atmosfera, il divertimento e i sapori del più grande festival internazionale dedicato al cioccolato”.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi