Ultimo aggiornamento alle 11:17
|

Europa World: “Numeri importanti sulla Turchia”

La Turchia di Europa World ha regalato risultati inaspettati durante l'ultima stagione. "Abbiamo registrato numeri importanti sul nostro tour esclusivo 'Turchia in Stile'", racconta Daniela Fecchio, product manager di Europa World (nella foto). "Incredibilmente per la maggior parte delle date di luglio, agosto, settembre e ottobre, abbiamo addirittura programmato la doppia partenza e le vendite per l'inverno sono piuttosto vivaci".

Anche il sentiment dei turisti del Belpaese sembra migliorare e lascia indietro lo scetticismo degli ultimi anni. La clientela del t.o. richiede soprattutto l'itinerario di gruppo fortemente culturale con tour leader che parte dall'Italia e affianca le guide in loco, gli individuali prediligono i pacchetti 'tutto incluso'.

"Istanbul, la Cappadocia, Pamukkale, Bodrum e Antalya sono le mete più gettonate" spiega Fecchio. "Gli italiani amano particolarmente il mare della Turchia - prosegue - purtroppo ancora critica rimane invece la possibilità di proporre tutta la parte dell'est Anatolia, un viaggio che tocca luoghi carichi di storia, ma che attualmente sconsiglio". G. G.

Leggi anche: turchia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi