Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Brasil World, Amazzonia e sostenibilità al centro della nuova programmazione

Sono l’Amazzonia e la sostenibilità il filo conduttore della nuova programmazione Brasile-Colombia di Brasil World. L’operatore del Quality Group lancia 13 itinerari di gruppo in esclusiva che mettono la natura al centro, per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e a un turismo rispettoso dei paesaggi e delle culture locali.

“In un momento storico caratterizzato dalla presenza di sempre più numerosi movimenti mondiali che si battono in difesa dell’ambiente e per uno sviluppo sostenibile – spiega Michele De Carlo, general manager di Brasil World -, è necessario rimarcare quanto un turismo responsabile e consapevole possa divenire la chiave di svolta per la difesa del territorio, del suo habitat e della sua cultura”.

Le proposte
Tra le novità, Party Brasile, itinerario di gruppo caratterizzato da un programma “vivo e attivo”, pensato per favorire la socializzazione tra i partecipanti.

Nel cataogo anche Emozioni Brasiliane, un’opportunità per scoprire il sapore autentico brasiliano da vivere a bordo di una barca che si addentra nella foresta Amazzonica; Brasile Prestige, che offre itinerari esclusivi per vivere esperienze uniche e Panorama Brasiliano, che fa tappa a Brasilia.

Non mancano i tour in 4x4 lungo la costa, il Gran Tour del Brasile e Mosaico Brasiliano, Colombia d’autore e Party Colombia. Gli itinerari possono essere abbinati a estensioni naturalistiche in Amazzonia o a Los LLanos, oppure a soggiorni mare a Baru Mucura e San Andrés.

Leggi anche: Brasil World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi