Ultimo aggiornamento alle 11:49
|

La seconda vita di Caboverde Time

di Adriano Lovera

Non offriamo villaggi, ma neanche semplici hotel: siamo in stile club-resort. Vuole essere sulla sostanza, e non solo sulle parole, il cambiamento di pelle annunciato da Caboverde Time, il tour operator specializzato nell'isola africana, che ora si chiama Caboverde Time Club & Resorts.

A inizio estate la creatura del gruppo Stefanina ha lasciato la struttura per cui era noto, il Crioula, è arrivato il nuovo direttore commerciale, Pietro Dusi, e adesso vuole rispondere alle circa 3mila agenzie partner: messaggio ricevuto. "Proprio da loro ci arrivava la richiesta di un po' più di tricolore nelle strutture. E abbiamo provveduto con la nuova veste dell'Halos, il club di punta" ha detto Dusi.

"Però non vogliamo turisti chiusi nella struttura, desideriamo spingerli fuori per conoscere l'isola. Ecco perché proponiamo a tutti servizi come il tour del territorio o l'escursione alle Saline. E cerchiamo di raccontare non un albergo, ma una destinazione, che non conosce monsoni nè stagioni delle piogge, ed è veramente un'opzione valida tutto l'anno. La cittadina di Santa Maria oggi offre negozi artigianali, mercati e stradine pedonali, con un'impronta europea pur conservando la sua specificità" dice il prossimo area manager, Andrea Balzanelli.

Passerà il messaggio? La concorrenza è sempre agguerrita. Ma per alcuni agenti sono in arrivo sette educational, nei prossimi mesi, con cui toccare con mano le novità. E in pole position dovrebbero esserci quelle aderenti ai principali network (Bluvacanze, Gattinoni, Uvet).

Leggi anche: Cabo Verde Time
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi