Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Idee Per Viaggiare, new entry nel team commerciale

Un nuovo ingresso in casa Idee per Viaggiare. Marta Pianeti debutta, infatti, come key account manager nel team commerciale, già composto da 15 unità (oltre le 5 risorse della direzione vendite in house). La new entry si dedicherà a supportare l’area commerciale del Nord Italia.

“Siamo molto lieti che Marta entri a far parte del nostro team, per il suo valore professionale e per la passione e la grinta che la spingono ad affrontare nuove sfide. La sua esperienza e conoscenza garantiranno un valido supporto ai colleghi che operano nell’area del Nord Italia”, commenta Danilo Curzi, ceo di Idee Per Viaggiare.

Pianeti vanta un’esperienza lunga dodici anni nel mondo dell’hotellerie, in qualità di promotore. Una carriera che l’ha portata a maturare una profonda conoscenza in ambito commerciale e a coltivare numerosi rapporti con le agenzie di viaggi italiane.

“Ho trovato in Idee per Viaggiare terreno fertile per dare slancio alla mia crescita professionale – dichiara Pianeti -. Confido che questo nuovo percorso mi darà la possibilità di sviluppare sempre più le mie passioni. Metterò a disposizione la mia lunga conoscenza del settore e lo farò con entusiasmo: il mondo di Idee Per Viaggiare e molti di coloro che oggi chiamo colleghi, rappresentano l’elemento in più che mi fa già sentire ‘a casa'".

Leggi anche: idee per viaggiare
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi