Ultimo aggiornamento alle 15:08
|

Valtur raddoppia
nell'Oceano Indiano:
in arrivo un resort
anche a Zanzibar

Le promesse della vigilia sono state rispettate e Valtur sforna una prima novità a lungo raggio per la stagione invernale, il cinque stelle Valtur Zanzibar Fruit & Spice Wellness Resort.
Sulle rive dell’Oceano Indiano Valtur è già presente con il Valtur Maldive Fushifaru.
La nuova struttura brandizzata Valtur si trova nella parte sud-ovest dell’isola e offre una natura ancora selvaggia e incontaminata, che ben si sposa al comfort di alto livello garantito dal resort.

La struttura
Gli ospiti Valtur potranno soggiornare in  camere  Deluxe, Superior Suite, Executive Suite, Luxury Suite o scegliere di passare le proprie vacanze nelle  Jungle Villa, immerse nella natura, oppure ancora nelle Luxury Villa e Honeymoon Villa, dotate di piscina privata.  

Fra i servizi offerti, quello del Sunset Beach Club con una spiaggia di sabbia bianca e finissima, un bar e un ristorate grill. Il resort dispone inoltre di tre ristoranti, due bar, due piscine, una palestra e una Jungle Spa.

Nuova esclusiva
“Annunciamo al mercato questa importante new entry – spiega Gaetano Stea, direttore commerciale del gruppo Nicolaus - che ci permette di crescere ancora, inserendo una destinazione molto richiesta dal mercato italiano quale Zanzibar. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a proporre questa struttura nella programmazione perché ci consente di incrementare il numero delle nostre esclusive rispettando esattamente l’impostazione del progetto della nuova Valtur, che fin dalla prima stagione di attività si è rivelato premiante. Essere fedeli alla nostra visione è importantissimo e proprio per questo il lavoro di scouting è stato intenso e a dir poco complesso: ci aspettiamo ora ottimi risultati come quelli prodotti dalle altre nostre strutture”.

Tematica ambientale al centro
Fra le tematiche al centro dei piani di sviluppo della struttura, quella ambientale grazie anche all’adesione a iniziative come il programma ‘Save the Turtles’ e alla creazione all’interno della struttura di una Turtle farm, uno dei due distaccamenti dell’isola volti alla tutela degli animali marini.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi