Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

Norwegian Cruise Line dona un milione di dollari per le vittime di Dorian

Si chiama Hope Starts Here ed è l’ultima iniziativa lanciata da Norwegian Cruise Line. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi in partnership con All Hands and Hearts a sostegno delle vittime di uragani. La compagnia comincerà con una donazione pari a un milione di dollari per contribuire alla contingente fase di soccorso per le persone colpite dall'uragano Dorian.  Inoltre, i fondi raccolti saranno utilizzati negli sforzi di ricostruzione delle isole Bahamas, compresa la rimozione dei detriti, la consegna di beni di prima necessità e la costruzione di rifugi temporanei.

Sforzo congiunto
“I nostri cuori si stringono attorno alle vittime del devastante passaggio dell’uragano Dorian sulle Bahamas - ha detto Frank del Rio (nella foto), president and chief officer di Norwegian Cruise Line Holdings -. Abbiamo navigato attraverso queste isole per oltre 50 anni e ci sentiamo in dovere di aiutare la loro popolazione travolta da un evento senza precedenti. Grazie alla collaborazione con All Hands and Hearts, promettiamo di destinare tutte le donazioni a sostegno degli sforzi di ricostruzione del Paese".

Gli aiuti a bordo di Norwegian Breakaway
Norwegian Cruise Line si sta anche coordinando con le autorità locali delle Bahamas per fornire il primo supporto necessario alle aree colpite il più rapidamente possibile. Ieri Norwegian Breakaway è salpata da Miami portando con sé tutti gli aiuti donati da Norwegian Cruise Line e dai suoi dipendenti, oltre a quanto raccolto dalla città di Miami, dalla Baptist Health South Florida, dalla 305 Gives Back Foundation e da altre organizzazioni con sede a Miami. Quanto raccolto sarà portato a Nassau, a Great Harbour Cay e a Great Stirrup Cay, l'isola privata  di Ncl.
“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Norwegian Cruise Line offrire un supporto sia immediato che a lungo termine a coloro che hanno sofferto le tragiche conseguenze dell’uragano Dorian alle Bahamas” ha affermato Erik Dyson, amministratore delegato di All Hands and Hearts .

Leggi anche: Norwegian Cruise Line
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi