Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Il lungo raggio
di Tui Italia:
nuove destinazioni
e booking dedicato

di Oriana Davini

Più destinazioni, una maggiore scelta di prodotti e soprattutto il booking dedicato: superata la prima estate con il marchio Tui Italia, l'azienda si prepara alla stagione invernale virando sul lungo raggio.

Il nuovo catalogo annuale dedicato al long haul arriverà a ottobre ma l'operatore, assicura il direttore commerciale, Quirino Falessi (nella foto), è già al lavoro sul fronte vendite per Capodanno 2020. "Abbiamo investito molto sull'ampliamento del booking, creandone uno appositamente per i prodotti di lungo raggio con persone che hanno anni di esperienza alle spalle".

Le novità
In arrivo ci sono proposte che oltre a Thailandia, Sri Lanka, Maldive e Stati Uniti, dove Tui Italia già lavora, include anche Cina, Indonesia, India, Malesia, Messico "e molte altre novità che sveleremo nelle prossime settimane". L'obiettivo, prosegue il manager, "è mantenerci fedeli alla nostra filosofia di attenzione al rapporto qualità prezzo, ampliando il long haul e inserendo alcuni prodotti di fascia medio alta".

Leggi anche: tui
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi