Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

Mappamondo, i cataloghi diventano sei con il monografico Oceano Indiano

È un monografico dedicato all’Oceano Indiano una delle novità della programmazione invernale 2019-20 di Mappamondo. Il tour operator ha distribuito in agenzia questa settimana e messo online il catalogo che include Mauritius, Seychelles, Maldive e Sri Lanka, portando così a sei il numero totale delle pubblicazioni della sua programmazione.

Una scelta, spiega il direttore commerciale dell’operatore Francesco Maio (nella foto), dettata “da due anni di ottime performance sulla destinazione e dalla volontà di proporre un ulteriore strumento di vendita per continuare a crescere”.

Il restyling della grafica
Questa, come le altre pubblicazioni, si presenta con una veste grafica rinnovata che rende le pagine più ariose e facilmente consultabili. “Sui nuovi cataloghi - spiega Maio - sono stati fatti investimenti importanti sia nel numero, che passa da cinque a sei, sia in termini di grafica, tiratura e qualità della carta. Siamo sempre molto attenti anche alla sostenibilità ambientale; utilizziamo esclusivamente materia prima con certificazione internazionale FSC, che garantisce la provenienza da foreste gestite responsabilmente”.

Il monografico sull’Indiano va ad aggiungersi agli altri cinque cataloghi dell’operatore: ‘Fantastico Oriente’, ‘Fantastici Emirati e Medio Oriente’, ‘Fantastica America Latina’, ‘Fantastica Australia & Pacifico’ e ‘Fantastica Africa Australe’, in distribuzione nelle agenzie già dalla fine di agosto.

Leggi anche: Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi