Ultimo aggiornamento alle 08:05
|

Settemari incorona
l’Egitto re dell’estate.
In arrivo le novità
per l’inverno 2019-20

di Isabella Cattoni

È ancora presto per definire l’andamento preciso della stagione estiva firmata Settemari, che sulle rive del Mar Rosso proseguirà ancora a ritmo sostenuto, ma un primo bilancio che vede l’Egitto in primissimo piano può già essere stilato.

Egitto re dell'estate
“L’Egitto è stato senza dubbio il re dell’estate di Settemari – spiega il direttore marketing, Chantal Bernini (nella foto), appena rientrata da una breve vacanza -. La stagione non è ancora finita, ma fin da ora posso dire che anche i prezzi hanno tenuto bene e che le nostre strutture a Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh hanno dato grande soddisfazione”. Nessun particolare colpo di scena sul resto della programmazione, che si è mossa secondo le aspettative.

I progetti per l'inverno
Ancora top secret i progetti per il prossimo inverno, ma gli agenti di viaggi non dovranno attendere ancora a lungo: “Stiamo definendo tutta la programmazione invernale, che presenteremo ufficialmente intorno al 5-10 settembre. E una particolare cura verrà posta nel restyling dei cataloghi”. Già aperte  invece le vendite per il periodo di Natale, Capodanno ed Epifania.

New entry Samanà
Qualche anticipazione sui nuovi prodotti era stata già fatta, ad esempio con l’introduzione del Viva V Samanà in Repubblica Dominicana, struttura 5 stelle appartenente alla linea dei Balance Club che si caratterizza per la formula Adults Only.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi