Ultimo aggiornamento alle 15:53
|

Sudafrica in primo piano nel 2020-2021 firmato Msc Crociere

Sudafrica in primo piano nei progetti di Msc Crociere per il 2020-2021. Saranno infatti due le navi che la compagnia porterà sulle coste del Paese africano. Per la prima volta Msc Opera (nella foto) e Msc Musica faranno base rispettivamente a Cape Town e a Durban.

Una richiesta in crescita
“La presenza per la prima volta di due classi di navi in Sudafrica per la stagione 2020-2021 ci consentirà di soddisfare appieno la crescente domanda registrata negli ultimi anni. Questa scelta  è un ulteriore segnale dell'impegno profuso  dallo compagnia per lo sviluppo di un’area in questa terra intessuta di storia, multietnica e piena di fascino” ha commentato Leonardo Massa, country manager Msc Crociere.
Da dicembre 2020 Città del Capo Town sarà home port di Msc Opera, mentre  Msc Musica, partirà da  Durban. Le due navi sono state completamente rinnovate nel 2014  grazie al  programma Rinascimento di Msc Crociere e  durante la prossima stagione offriranno oltre  60 crociere  alternando diversi itinerari.

Grand Voyage di posizionamento
Prima di essere posizionate in Sudafrica le due navi partiranno per un Grand Voyage verso l'Africa meridionale, partendo entrambe da Venezia per raggiungere Città del Capo e Durban. I principali scali dei due itinerari Grand Voyage includono il transito attraverso il Canale di Suez, la città di Aqaba in Giordania, Port Louis a Mauritius  e La Possession, nella vicina isola della Réunion. Le navi arriveranno sulle coste sudafricane rispettivamente il 5 dicembre 2020 a Città del Capo e il 20 novembre 2020 a Durban.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi