Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Crociere ‘folies’:
i più curiosi
viaggi per mare
da prenotare

C’è la crociera per appassionati di gatti e quella dedicata a Star Wars, c’è quella sui luoghi del famosissimo Games of Thrones e anche quella nudista. Il mondo delle vacanze in mare sta superando il concetto dei viaggi a tema tradizionali, quelli legati al food o alla musica, anche con ospiti di alto livello  e offre un panorama inaspettato per rispondere a tutte le passioni.

Fra le offerte più sorprendenti c’è sicuramente la più grande crociera per nudisti del mondo, arrivata alla sua 31esima edizione. La prossima si svolgerà a partire dal 14 febbraio 2021 a bordo di Carnival Legend, e sono attesi più di 3mila passeggeri.

C’è poi il variegato mondo delle crociere per gli appassionati delle più famose saghe cinematografiche: Disney Cruise offre l’opportunità di navigare fra le Cayman e la Giamaica in compagnia degli eroi di Star Words mentre Explorer of The Seas di Royal Caribbean ospiterà dal 1 all'8 marzo 2020 nei Caraibi molte star del cast di Star Trek.

Ma per i cultori delle saghe, imperdibile è la crociera in Irlanda su Crystal Serenity che va a toccare nel suo itinerario i diversi luoghi dove sono stati ambientate le puntate di Games of Thrones, la serie tv che ha fatto impazzire tutto il mondo.

E ancora, per chi non vuole rinunciare al divertimento in acqua, Carnival Sunshine ha rinnovato il suo parco acquatico ‘on board’ offrendo un’area bambini con un cucchiaio d’acqua da oltre mille litri.

Le proposte sono tantissime e multiformi: la più curiosa è la Meow Meow Cruise, crociera dedicata agli appassionati di gatti, che però non permette di portare i gatti bordo.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi