Ultimo aggiornamento alle 16:53
|

Vicenda Metamondo:
Nobis Filodiretto
gestirà i sinistri
per gli annullamenti

“Le agenzie di viaggi possono contattare direttamente Nobis Filodiretto per aprire i sinistri per mancate partenze e annullamenti dei pacchetti di viaggio Metamondo Tour Operator”.

Arriva da Assoviaggi la rassicurazione per le agenzie in merito alla vicenda che ruota intorno a Metamondo, il tour operator che fa parte di Arkus Network, che ha di fatto sospeso la programmazione estiva.

“In attesa di una comunicazione ufficiale da parte della compagnia - spiega il presidente di Assoviaggi Gianni Rebecchi - rendiamo noto che Nobis Filodiretto ci ha comunicato la possibilità per le agenzie di viaggio coinvolte nel caso Metamondo di rivolgersi direttamente a loro per i risarcimenti”.

A livello operativo le adv possono inviare gli estratti conto e i nominativi dei clienti che hanno visto annullare il proprio viaggio all’indirizzo email gst@nobis.it. “Come Assoviaggi – conclude Rebecchi -, continueremo a monitorare l’evoluzione della vicenda, il nostro sportello legale è a disposizione delle agenzie di viaggi associate che necessitano di assistenza”.

Leggi anche: metamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi