Ultimo aggiornamento alle 17:12
|

Colpo grosso nelle crociere up level: Ponant acquisisce la Paul Gauguin

Ponant è pronta ad acquisire la Paul Gauguin Cruise, la compagnia di crociere specializzata nei viaggi nelle isole della Polinesia francese, nelle Fiji e nel Sud Pacifico.

Questa acquisizione non vedrà scomparire nessuno dei due brand: le due compagnie, dice una nota di Ponant, manterranno la propria identità e anche l’attività aziendale della Paul Gauguin non verrà modificata.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Paul Gauguin Cruise nella famiglia Ponant - ha dichiarato Jean Emmanuel Sauvée, presidente fondatore di Ponant -. Questa collaborazione consente ai nostri passeggeri di scegliere la loro crociera da una gamma di destinazioni iconiche sempre più ricche. Condividendo la stessa filosofia, i valori identici e l'eccellente controllo operativo, la sinergia tra le nostre due società apre prospettive promettenti preservando i fondamenti di ciascuno dei due marchi iconici".

Anche Diane Moore, general manager di Paul Gauguin Cruise, che continuerà a guidare il suo team a Seattle, si dice soddisfatta dell’acquisizione: "Unendoci alla famiglia Ponant, continuiamo a dedicarci alla condivisione della nostra passione e alla fornitura di un servizio autentico, di alta qualità e di esperienze rispettose dell'ambiente”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi