Ultimo aggiornamento alle 09:13
|

Dalla Salt Kitchen all'Observation Library: tutti i segreti della nave Silver Moon

Una Spa e Fitness Centre completamente rinnovate con spazi sia indoor che outdoor che comprendono un’area termale, una relaxation area e una palestra. E poi altre chicche come la Panorama Lounge, l’Observation Library, la Venetian Lounge e l’immancabile casino. E poi sul fronte dell’offerta gourmet il nuovo programma culinario Salt (Sea and Land Taste), che varierà il menu giorno per giorno adattandolo alla destinazione di approdo.

Sono queste alcune delle novità che i passeggeri della Silver Moon, la prossima ammiraglia di Silversea, troveranno a bordo quando la nave, che avrà una capacità da 596 passeggeri, prenderà servizio nell’agosto del 2020. La compagnia ha lavorato ancora una volta sui dettagli per migliorare ulteriormente il servizio per i clienti nel segno del lusso e del servizio personalizzato.

Il ristorante Salt Kitchen si troverà al ponte 4 della nave e andrà ad aggiungersi ai rinomati ristoranti Atlantide (che sulla Moon avrà 230 posti), oppure al Kaiseki, dove i viaggiatori potranno vedere all’opera gli chef mentre preparano sushi e sashimi di altissima qualità. Inoltre sul ponte 8 gli amanti della cucina francese e delle cene con vista mare e cielo stellato potranno gustare le specialità di La Dame.

Per quanto riguarda gli interni gli architetti di Silver Moon hanno lavorato per migliorare e ottimizzare ancora di più gli spazi rispetto alla Muse, con ritrovati che raggiungono il massimo livello nelle suite, dove i clienti avranno a disposizione un maggiordomo.

Leggi anche: silversea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi