Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Eden: la ricetta di Gaiba
per crescere a due cifre

È un Giuliano Gaiba (nella foto) rilassato quello che, in un’intervista rilasciata al direttore di TTG Italia Remo Vangelista, traccia il quadro della stagione estiva ormai in corsa. Rilassato perché dopo l’ingresso nel gruppo Alpitour, Eden Viaggi veleggia su una crescita a doppia cifra, facendo apparire alla portata dell’operatore l’obiettivo di fatturato di 450 milioni di euro stimato per fine esercizio 2019.

Una stagione anomala
Il direttore generale di Eden Viaggi commenta una stagione anomala, dominata dal Mar Rosso, “destinazione che quando funziona a pieno regime non conosce rivali”. Anche sul fronte dell’appartenenza a un grande gruppo, Gaiba ha le idee chiare: “Mi sento libero e sento la fiducia di tutti, a partire da quella del presidente Gabriele Burgio. Lavoro con serenità seguendo le linee strategiche del gruppo. Voglio portare Eden sempre più in alto”.

Politiche di prezzo, obiettivi e strategie a medio termine sono al centro dell’articolo pubblicato sull’ultimo numero di TTG Italia, online anche sulla Digital edition.

Leggi anche: Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi