Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Report Summer 2019
TTG racconta l’estate

Volti, personaggi, protagonisti del mercato: il numero di TTG Magazine in distribuzione da oggi, sfogliabile anche online con la digital edition, racconta la stagione più importante del turismo dal punto di vista delle aziende. Dai tour operator alle crociere fino ai trasporti, nelle pagine del giornale i principali nomi del comparto fanno il punto sull'estate, ovvero i mesi che decideranno l’andamento dei bilanci di molte aziende.

I player, nei diversi servizi pubblicati sul magazine, parlano a viso aperto delle opportunità di business ma anche delle criticità da affrontare al più presto per rendere profittevole l’alta stagione.

I temi sul tavolo
Tra gli argomenti messi in luce dalle aziende, sicuramente il ritorno del Mar Rosso, che sta cambiando gli equilibri nella mappa del turismo del Mediterraneo. Ma i riflettori sono puntanti anche sulla chiusura di Linate, che vedrà lo spostamento a Malpensa di gran parte dei voli.

A far discutere il settore, inoltre, è la necessità di immettere sul mercato prodotti nuovi, che consentano di diversificare i target di riferimento e ampliare la stagionalità.

I SERVIZI  COMPLETI SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE CON LA DIGITAL EDITION

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi