Ultimo aggiornamento alle 15:47
|

Porto Rico insorge, Royal Caribbean cancella lo scalo

Royal Caribbean ha cancellato la tappa portoricana della crociera di Empress of the Seas in seguito all’ondata di proteste che sta investendo il Paese. Le strade della capitale di Porto Rico, San Juan, sono infatti piene di manifestanti che chiedono le dimissioni del governatore Ricardo Antonio Rosselló, travolto dallo scandalo del ChatGate che, la scorsa settimana, ha portato all’arresto, da parte dell’ FBI, di due suoi ex alti funzionari accusati di corruzione.

La compagnia, che ha reindirizzato a Tortola la sua nave, ha comunicato che sta continuando a “monitorare da vicino la situazione; apporteremo le modifiche necessarie per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio”.

Royal Caribbean ha inoltre precisato, speiga travelmole.com, che i passeggeri che hanno prenotato escursioni a terra prepagate saranno rimborsati. La nave, partita da Miami, ora sta navigando nelle acque caraibiche per una crociera di otto giorni e Royal Caribbean ha aggiunto come, nel caso in cui i disordini a Porto Rico dovessero protrarsi, provvederà a cancellare ulteriori toccate previste nell’arcipelago.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi