Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Gruppo Alpitour, nuove esclusive in Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana rappresenta da sempre una delle mete di maggiore appeal nell’area caraibica. Una meta che il Gruppo Alpitour intende valorizzare, forte anche dell’ampliamento del perimetro che ha visto l’ingresso di Press & Swan e di Eden Viaggi.

In quest’ottica, in collaborazione con Viva Wyndham Resorts e Catalonia Hotels & Resorts a partire dalle partenze di Natale 2019 alcune delle strutture di punta della Repubblica Dominicana diventeranno esclusive di singoli brand. Si tratta nello specifico del Viva Dominicus Beach, esclusiva di Eden Viaggi che lo commercializzerà sul mercato con il suo marchio più prestigioso, Eden Village, mentre il Viva Dominicus Palace sarà inserito nel catalogo Presstour in esclusiva come Explora Club e il Viva Dominicus Village sarà riconfermato all’interno delle collezioni di Karambola e Margò, rispettivamente di Alpitour ed Eden Viaggi.

Le new entry Francorosso
Ad entrare a far parte dei SeaClub di Francorosso sarà, invece, il Catalonia Gran Dominicus, un resort che si contraddistingue per l’alto livello dei servizi e della ristorazione. Sempre di Francorosso, ma della linea ancora più esclusiva il Sea Diamond Hilton La Romana che, completamente ristrutturato, oggi rappresenta uno degli hotel più belli e curati di Bayahibe.

Sempre a Bayahibe Alpitour ha deciso di inserire in programmazione il nuovo AlpiBest Dreams Dominicus La Romana, il più moderno cinque stelle dell’area, che applica la formula ‘Unlimited luxury’, ad ampliamento dei servizi inclusi nel viaggio.
Potenziati anche i collegamenti aerei di Neos, che sulla rotta utilizzerà anche il nuovo 787 Dreamliner.

Leggi anche: Alpitour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi