Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Partenze speciali e sinergia con Valtur, il catalogo di Raro by Nicolaus

Nuove partenze speciali di gruppo a date fisse e la sinergia con Valtur, che ha portato all’inserimento in programmazione di pacchetti combinati. Sono queste le peculiarità del nuovo catalogo ‘Raro in Tour’, che contiene la programmazione di lungo e medio raggio del brand Raro by Nicolaus.
Gli itinerari sono 18 e spaziano dagli Emirati Arabi all’Oceano Indiano, dalla Malesia al Giappone, meta oggetto di numerose richieste sin dal lancio della programmazione, avvenuto alcuni mesi fa.

Tariffe bloccate
Dalla sinergia con Valtur è nata l’idea di inserire nei pacchetti alcuni pernottamenti nello spettacolare resort Valtur Maldive Fushifaru. “Le tariffe dei nostri itinerari - spiega il product manager Raro by Nicolaus, Vito Facciolla (nella foto) - contengono già la quotazione del volo aereo, elemento che mette le agenzie nella condizione di lavorare al meglio, in autonomia e senza preoccupazioni, potendo contare sull’originalità dei percorsi e l’alto livello delle soluzioni alberghiere”.

La nuova sezione
Tra le novità la sezione con le partenze speciali di gruppo a date fisse, come ad esempio quelle in occasione del ponte di Ognissanti o quelle alla scoperta del Giappone in occasione della fioritura dei ciliegi o del fenomeno Momijigari, l’arrossamento autunnale degli alberi di acero. La sezione ospita anche proposte per la Thailandia, l’India e le Maldive con accompagnatore dall’Italia. “Le partenze speciali - specifica Facciolla - sono state inserite per fornire un efficace strumento di vendita alle adv. Di durata variabile, sono perfette per chi entra in agenzia in cerca di una vacanza lontana dai luoghi comuni pensando, per alcune proposte, anche a un target un po’ penalizzato come quello dei single”. Lo ‘Speciale Single’, infatti, non prevede supplementi per il pernottamento in stanza singola. Sconti e benefit sono inoltre dedicati agli honeymooner, da sempre uno dei target preferenziali del brand Raro by Nicolaus.

Leggi anche: Raro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi