Ultimo aggiornamento alle 15:58
|

Quality Group
International:
nuovi presidi
in tutto il mondo

Sarà una sorta di modello ‘Quality International’ è può definirsi la ‘terza via’ di approccio al mercato. Il Quality Group lancia un nuovo progetto che prevede l’apertura di propri uffici in tutte le destinazioni programmate.

Servizio su misura direttamente in loco
“In una fase di mercato dominata dallo strapotere dei grandi fondi di investimento pronti a entrare nel capitale dei t.o. e dall’impennata dei big della tecnologia, il Quality si mantiene fedele al suo stile e lancia una nuova modalità di assistenza per garantire un prodotto realmente tailor made – spiega il presidente, Michele Serra -. Da qui la decisione di sviluppare nostri uffici in tutte le destinazioni che trattiamo, in modo tale da offrire tramite i nostri assistenti consulenza in loco e personalizzazione dei servizi in base alle esigenze che il  cliente può manifestare a destinazione. Non saranno uffici nel senso classico del termine, ma punti di incontro per assistere i clienti sul prodotto, in modo tale da essere responsabili al 100 per cento di quello che vendiamo sul posto”.

Modello Abercrombie & Kent
Un format flessibile, che si muove sul modello di quanto già sperimentato da Abercrombie & Kent ma in modo ancor più evoluto e sostenibile. Un modo di adattarsi alle singole peculiarità della destinazione che costituisce un indubbio plus sul fronte dell’assistenza e di un servizio realmente tailor made. In futuro potrebbero poi aprirsi ulteriori sviluppi, come la possibilità di offrire questo servizio anche ai tour operator stranieri. Intanto, la formula è già attiva in destinazioni di primo piano, come il Giappone o la Namibia.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi