Ultimo aggiornamento alle 14:29
|

Msc, arriva la Seashore: prenotazioni aperte da oggi

Arriverà nell’estate del 2021, ma per i soci Voyagers Club le vendite sono già aperte. È la Msc Seashore, la new entry della flotta Msc Crociere che, a partire da giugno 2021, sarà protagonista di un itinerario di sette notti con scalo nei porti di Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

"Una nave avveniristica"
“Si tratta - spiega Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere - di un'evoluzione dell'innovativo prototipo Seaside, ma questa nave avveniristica ci ha permesso di migliorare ulteriormente la guest experience con l'introduzione di nuove caratteristiche e strutture, oltre ad alcuni miglioramenti rispetto a quelli già esistenti”.

Tra le principali innovazioni della nuova nave, dotata delle migliori tecnologie ambientali per il risparmio eneregetico, un magrodome (tetto scorrevole in vetro) più grande, una lounge su due piani dotata di una grande vetrata poppiera in grado di accogliere 600 passeggeri, un teatro più capiente, un intero ponte aggiuntivo riservato allo ‘Yacht Club’, un numero più elevato di piscine e alcune ricercatezze gastronomiche tra cui un ristorante con il ‘sushi train’.

Cabine per famiglie e gruppi
Ci saranno cabine in grado di accogliere famiglie e anche gruppi. Anche le suite dell’ Msc Yacht Club avranno un nuovo stile e disporranno di una cabina armadio all’interno. Oltre a questo, ci saranno altre due suite di lusso con vasca idromassaggio e altre 28 cabine a schiera con una propria area privata.

Spinta sull'advance booking
A partire da oggi e, per le prossime due settimane, le vendite sono aperte in esclusiva solo per i soci Msc Voyagers Club; tutti gli altri ospiti, invece, potranno prenotare una crociera a partire dall’11 luglio 2019. Prenotando Msc Seashore durante le prime due settimane di apertura del periodo di vendita, i soci Msc Voyagers Club riceveranno uno sconto speciale del 5% in aggiunta al 5% del loro sconto fedeltà, oltre ad avere la possibilità di prima scelta sulla selezione delle cabine. Anche gli altri ospiti potranno usufruire di uno sconto del 5% per le prenotazioni anticipate fino all'11 settembre 2019.

La nuova nave salperà per il suo viaggio inaugurale il 13 giugno 2021 e dopo solo 18 mesi sarà affiancata da una seconda nave Seaside Evo, che arriverà nell'autunno 2022, in costruzione anch’essa negli stabilimenti di Fincantieri.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi