Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Valtur e Raro con le agenzie in un fam trip di lusso

È partita la sfida fra le agenzie di tutta Italia partecipare al fam trip organizzato da Valtur e  Raro. Il viaggio, che si propone di offrire esperienze uniche, è in programma dal 18 al 26 settembre e consentirà alle agenzie best seller, che hanno registrato un importante volume di fatturato su specifiche destinazioni, di prendere parte al tour fra Maldive e Dubai.

Logica meritocratica
Le due destinazioni saranno le mete visitate dai 16 agenti che meglio hanno performato nelle vendite  delle proposte Raro e Valtur: i volumi conteggiati saranno quelli prodotti fino al 31 agosto 2019. Il programma sarà all’insegna del lusso e gli adv potranno vivere esperienze particolari e l’atmosfera unica di strutture top level quali il Valtur Maldive Fushifaru. Qui gli adv trascorreranno 4 notti, prima di ripartire alla volta di Dubai.
“La sinergia tra i brand Raro by Nicolaus e Valtur rappresenta un’opportunità per le agenzie di proporre nuovi tour come quello che vivranno personalmente, caratterizzati da una dimensione luxury che all’eccellenza dell’hôtellerie associa esperienze particolarissime. Ancora una volta seguiamo la logica meritocratica che ha portato ottimi risultati”, commenta Vito Facciolla (nella foto) product manager Raro by Nicolaus.

Dimensione luxury
“L’esclusiva del Valtur Maldive Fushifaru è stata un colpo di mercato che ci permette di metterci in evidenza fin dall’avvio del nuovo corso Valtur in una meta chiave per l’Oceano Indiano. Questo fam trip è molto importante per tutto il gruppo Nicolaus poiché coinvolgiamo il trade per la prima volta in un soggiorno presso una struttura unica come il Valtur Maldive Fushifaru,  contraddistinta da un servizio top level”, aggiunge Alessandro Pettorossi, product manager.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi