Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

Bluvacanze si rafforza:
nuovi ingressi
e riorganizzazione
nel Gruppo

Bluvacanze investe sul personale per rafforzare la struttura operativa del Gruppo con l’ingresso di 30 figure professionali nelle tre diverse aree di business: leisure, tour operating e business travel. Sul fronte bt per Cisalpina Tours, è stato aperto un nuovo Business Travel Service a Padova.

La nuova sede conta su uno staff operativo e commerciale che sta seguendo la significativa espansione dei clienti di Cisalpina Tours nel Triveneto. Rafforzata anche la sales force con l’ingresso di Daniele Cassina che ricoprirà il ruolo di area sales manager con il compito di consolidare ed espandere ulteriormente il business. Cassina approda in Cisalpina Tours dopo un’esperienza di oltre 15 anni nella divisione commerciale di CWT Italia. Potenziati inoltre i team operativi e contact center delle sedi di Torino, Milano e Roma.

L'aerea leisure
Rafforzata anche l’organizzazione dell’area leisure del Gruppo. Tre nuove aree di gestione, al riporto della direzione generale, ora interagiscono proattivamente tra loro per supportare capillarmente la rete agenziale per il raggiungimento degli obiettivi: la direzione account & back office network coordinata da Antimo Russo, la direzione sales & front office network coordinata da Raffaele Caiazzo e la direzione commerciale coordinata da Diego Borrelli.

Non mancano novità anche per Going: con l’aumento della programmazione del tour operator si è reso necessario un potenziamento del personale qualificato del reparto booking, coordinato da Arianna Bramini. Anche grazie a questi nuovi ingressi e ad una nuova organizzazione, Going potrà sviluppare ulteriormente l’area tailor made, con una customizzazione dei servizi ancora più completa.

Leggi anche: Bluvacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi