Ultimo aggiornamento alle 14:43
|

Club Med, giro di poltrone: Gino Andreetta torna in Europa

di Oriana Davini

Dalla Cina alla direzione generale dei resorts Club Med in Europa e Africa: è il nuovo ruolo di Gino Andreetta (nella foto), già a.d. del t.o. francese per l'Italia fino al 2015, quando era stato nominato responsabile Club Med per Cina, Taiwan e Hong Kong.

Ora, si legge su Quotidien du Tourisme, nell'ottica di un rafforzamento della gestione generale del t.o. a supporto della strategia di forte sviluppo, il manager è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Patrick Calvet, attuale d.g Europa-Africa Resorts e membro del General Management Committe.

Il cambio delle cariche
Il giro di poltrone prevede infatti che Calvet diventi managing director Club Med Exclusive Collection e mountain leadership, una posizione creata ex novo con l'obiettivo di coordinare lo sviluppo dei resort della linea luxury e assicurare l'attuazione di una strategia globale del gruppo in montagna.

Ad Andreetta, invece, spetterà il compito di sostenere l'apertura di nuovi resort, sviluppare vendite locali, consolidare la leadership globale dei prodotti e promuovere il digitale nelle strutture.

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi