Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Msc, la summer 2020 va #Oltreilviaggio

“Può sembrare una promozione come tante altre, ma non lo è”. Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere (nella foto), anticipa con queste parole la definizione di #Oltreilviaggio, l'iniziativa della compagnia per l’estate 2020.

Un'opportunità che va oltre la nave e l’itinerario: “Vogliamo - spiega Massa - che l’esperienza dei nostri ospiti non si limiti alla sola durata della crociera, ma che inizi molto prima con l’attesa e il sogno del viaggio e si prolunghi anche dopo la navigazione con il ricordo dei magici momenti vissuti a bordo delle nostre navi”.

Una giornata in più a bordo
#Oltreilviaggio dà la possibilità, a chi prenota entro il 15 luglio una crociera, di trascorrere una giornata di vacanza in più da vivere a bordo di una delle navi della flotta Msc prima ancora della partenza, grazie a una visita realizzata ad hoc che prevederà, oltre all’accesso a bordo della nave, un tour a cura del personale Msc Crociere, l’utilizzo degli spazi comuni e un pranzo a buffet.

Al termine del viaggio in crociera, invece, gli ospiti riceveranno in omaggio una selezione di foto scattate durante il soggiorno.
“Si tratta - osserva Andrea Guanci, direttore marketing Msc Crociere - della prima concreta applicazione di un nuovo approccio strategico, che abbiamo definito ‘endless consumer journey’. Un viaggio senza fine che nasce dal sogno, ti accompagna già dalla scelta, alla decisone, fino all’acquisto, per continuare con l’attesa di partire, culminare nell’esperienza di bordo e trasformarsi in ricordo dopo lo sbarco dalla nave".

La promozione
"#Oltreilviaggio - aggiunge - diventa essenza dell’architettura per costruire il proprio viaggio ideale e condividerlo con le persone care, rendendo i nostri crocieristi i migliori testimonial di Msc”.

La promozione di #Oltreilviaggio sarà supportata da una campagna di comunicazione che prevede la presenza di spot Msc Crociere in più di 900 sale cinematografiche italiane e la sponsorizzazione del concorso a premi ‘Oltre i tuoi Sogni’, lanciato lo scorso 5 giugno dal gruppo editoriale Citynews.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi