Ultimo aggiornamento alle 11:56
|

Le proposte family oriented di Club Esse per l’estate

Una serie di proposte dedicate al target family arriva da Club Esse, che per l’estate 2019 ha deciso di spingere su questo segmento, assicurando in tutte le sue strutture la gratuità per i bambini dai 3 ai 13 anni che dormano in camera con i genitori.

In 5 villaggi, tranne luglio e agosto, la gratuità si estende anche al secondo figlio: Club Esse Gallura Beach in Sardegna, Club Esse Selinunte in Sicilia, Club Esse Sunbeach e Costa dello Jonio in Calabria, Club Esse Mediterraneo in Abruzzo. 

Ma non mancano soluzioni per i genitori single e per i gruppi da 4.  

L’attenzione alle famiglie non si concretizza solo in pacchetti particolarmente convenienti, ma anche in una grande quantità di servizi pensati per chi viaggia con bambini e ragazzi, in modo che tutti possano divertirsi, riposarsi o fare escursioni senza patemi. A partire dagli angoli gioco ristrutturati con i più alti criteri di sicurezza e le biberonerie, per preparare pappe under 3 con alimenti specifici. 

Bambini e ragazzi, dai 3 ai 17 anni, possono contare sugli Hero Camp e gli Young Club, gruppi esclusivi vietati agli adulti dove vivere esperienze insieme agli Hero Trainer, operatori accuratamente selezionati e formati.

Leggi anche: Club Esse
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi