Ultimo aggiornamento alle 11:00
|

Anda by Margò ricerca 80 tour leader

Anda, ultima linea di prodotto neonata in casa Margò,  è alla ricerca di 80 tour leader che partiranno, già dalla stagione estiva, per accompagnare il gruppo di viaggiatori alla scoperta di luoghi e Paesi.

Si ricercano 80 esperti viaggiatori
La campagna di recruiting  di Anda ha l’obiettivo di arruolare professionisti capaci ed esperti che abbiamo interesse ad instaurare una lunga collaborazione con il marchio; sono infatti richieste tra le due e le 10 settimane di disponibilità all’anno. Per candidarsi è necessario inoltrare la propria candidatura per il ruolo di Team Leader tramite la sezione ‘lavora con noi’ del sito www.edenviaggi.it, inviando un unico documento contenente CV e lettera di presentazione in cui raccontare il proprio background, i viaggi fatti, i periodi di permanenza nelle diverse destinazioni e le aree geografiche in cui si è più esperti per accompagnare il gruppo.

Itinerari esclusivi
Anda propone un’offerta di oltre settanta itinerari in cinque continenti e di questi oltre 50 sono in esclusiva.  La peculiarità del marchio è quella di offrire esperienze immersive a stretto contatto con i locali, con la storia ma anche con il cibo e la cultura tipica di ogni destinazione.
E proprio per garantire la migliore e più autentica esperienza di viaggio, Anda prevede che i piccoli gruppi, formati al massimo da 14 persone, siano accompagnati nell’itinerario da un tour leader italiano, parlante almeno una lingua straniera.

Leggi anche: eden, Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi