Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Alidays: “Abbiamo
reso più umano
il rapporto
con le agenzie”

di Oriana Davini

"Eravamo percepiti come quelli seri e forse un po' troppo rigidi: ora abbiamo reso più umano il rapporto con le agenzie". È un Davide Catania sorridente e rilassato a far notare che il lancio di Glance sul mercato, la nuova linea di prodotto dedicata al lusso, rientra in un cambio di filosofia di Alidays.

"Partiamo dalla concezione che la vera destinazione è la persona: Glance vuole creare viaggi per renderla felice, è quasi una missione sociale", spiega l'amministratore unico del t.o. Da qui tutto il resto: tutti i responsabili di prodotto, insieme ad altre tre persone, sono state messe a lavorare sul nuovo catalogo e soprattutto sulla sua concezione di fondo.

"Glance è una filosofia, un contenuto, non una quantità: non abbiamo obiettivi numerici, ma mi aspetto che anche le persone in Alidays, e ovviamente gli adv, capiscano il concetto di fondo".

La storia con le adv
Proprio nei confronti della distribuzione l'atteggiamento del t.o. ha subito un mutamento: dalla fine dello scorso anno, Alidays ha aperto le porte della propria azienda, in un ex mulino di via Adige a Milano, agli adv. "Diamo una serie di slot ai nostri commerciali, che possono invitare le loro agenzie non solo in orari lavorativi, ma anche per momenti più conviviali, come a cena".

La strategia parte dal dialogo: "Abbiamo parlato molto con i dettaglianti e continueremo a farlo, è il modo migliore per spiegare al meglio la nostra visione del viaggio".

Leggi anche: Alidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi