Ultimo aggiornamento alle 09:29
|

Msc Opera salta la crociera in partenza l’8 giugno

Ancora qualche difficoltà per la nave Msc che è stata protagonista a Venezia di un grave incidente 5 giorni fa. Msc Opera, dopo aver colpito un battello turistico nel canale della Giudecca, è stata costretta a uno stop per lavori di riparazione dello scafo.

Secondo la compagnia, “i lavori sono stati completati lunedì, la nave è attualmente in attesa del completamento delle indagini condotte dalle Autorità. Poiché queste procedure – più lunghe di quanto previsto in origine - richiederanno ancora qualche giorno, è stato determinato che la nave non sarà in grado di partire in tempo per la sua prossima crociera. Per questo la compagnia ha preso la decisione di cancellare la prossima crociera in partenza da Bari l'8 giugno e da Venezia il 9 giugno” dice Msc in uno statement.

“Opera avrebbe dovuto ospitare 2.451 ospiti provenienti da 53 paesi – si legge ancora nella nota -. La compagnia ha informato gli ospiti e gli agenti di viaggi della cancellazione e offerto alcune opzioni, tra cui il rimborso completo della crociera e delle spese di viaggio sostenute, nonché di eventuali servizi prenotati in anticipo. Inoltre è stato offerto loro uno sconto del 50% su una futura crociera”.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi