Ultimo aggiornamento alle 14:56
|

Princess Cruises, il concierge personalizzato attivo su 11 navi

Si chiama Ocean Medallion ed è un dispositivo simile a uno smartwatch attraverso il quale gli ospiti a bordo delle navi che fanno parte della Ocean Medallion Class di Princess Cruises (rappresentata in Italia da Gioco Viaggi) potranno gestire i servizi offerti dalla compagnia e godersi appieno l'esperienza.  

A partire dal 2020 questa nuova tecnologia verrà impiegata su altre 6 navi Princess Cruises: Ruby Princess, Grand Princess, Emerald Princess, Coral Princess, Island Princess e la nuova Enchanted Princess che entrerà in servizio il 15 giugno 2020.

ll servizio Ocean Medallion è attualmente disponibile su Caribbean Princess, Regal Princess e Royal Princess, dal 24 luglio su Crown Princess e sarà presente sulla nuova ammiraglia Sky Princess attesa per il 20 ottobre 2019.

Come funziona? Prima della partenza i passeggeri sono invitati a compilare un profilo dettagliato su un portale apposito (in modo da poter personalizzare il più possibile l'esperienza). Ocean Medaillon lavora in sinergia con Ocean Compass, una sorta di concierge personalizzato accessibile da tutti gli ospiti tramite display interattivi posizionati nelle aree comuni della nave, tramite la TV presente in cabina o i propri device.

Una tecnologia che facilita la prenotazione di trattamenti presso la Spa, ristoranti di specialità o escursioni, permette operazioni di imbarco e sbarco ottimizzate, apertura della porta della cabina, ordinazioni di cibo e bevande con consegna in base alla posizione in cui ci si trova o in cui si prevede di trovarsi in un momento successivo, servizio di localizzazione rapida di parenti e amici.

Martina Tartaglino

Leggi anche: princess cruises
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi