Ultimo aggiornamento alle 10:21
|

Mappamondo aumenta il prodotto a conferma immediata per l'estate

Quest’estate le agenzie partner di Mappamondo potranno contare su un’ampia gamma di prodotti da proporre alla loro clientela. L’operatore ha infatti rafforzato gli allotment su voli e alberghi nel mese di agosto per Thailandia, Indonesia, Iran, Perù, Colombia, Bolivia e Cuba, prodotti per i quali propone numerose partenze garantite tra il 3 e il 22 agosto con voli di linea da Milano, Roma, Venezia, Firenze, Pisa e Napoli.

Più partenze per le agenzie
“Anche quest’anno - spiega il direttore commerciale Francesco Maio (nella foto) - abbiamo lavorato moltissimo per aumentare il prodotto a conferma immediata a disposizione delle agenzie nel periodo di altissima stagione; una strategia che negli anni ci ha portato a essere identificati e riconosciuti come punto di riferimento proprio sulle destinazioni coinvolte nel nostro allotment estivo”.

Il maggior numero di partenze è per Thailandia, Indonesia, Perù e Cuba, mentre alla Colombia è riservata una data secca - il 10 agosto - e all’Iran l’11 del mese. Infine sulla Bolivia si può scegliere tra l’8 e il 22 agosto. “Chi lavora con noi - conclude Maio - sa di avere la garanzia di poter proporre ai propri clienti pacchetti esclusivi, altamente concorrenziali, ai prezzi di soggiorni nel Mediterraneo".

Leggi anche: Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi