Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Going a Mauritius
con prezzo finito
e zero adeguamenti

I GoResort di Going salgono a quota 6. Frutto di una collaborazione con la catena spagnola Riu, il catalogo del tour operator di casa Bluvacanze si arricchisce con il Riu Creole di Mauritius, il sesto GoResort by Going che si va ad aggiungere a Perdepera in Ogliastra, Abo Nawas a Marsa Alam, The Residence Maldives, Jacaranda in Kenya e Pestana a Miami South Beach.

"Il resort si trova a Le Morne, nella parte sud ovest dell'isola - spiega Emmer Guerra (nella foto), brand manager di Going -. Si tratta di una struttura dotata di 313 camere con diversi servizi e intrattenimento per tutte le età".

Una scelta che è arrivata dopo un accurato processo di scouting. "Sono diversi i plus di prodotto che possiamo garantire, come l'assistenza parlante italiano presente in struttura e l'upgrade gratuito in camera di categoria superiore quando disponibile".

La strategia commerciale
Pur non trattandosi di un prodotto charterizzato (i collegamenti sono infatti di linea in partnership con Air Mauritius), il pacchetto sarà comunque con prezzo finito interamente commissionabile da parte dell'agenzia, senza alcun adeguamento carburante o valutario.

"Ci aspettiamo molto da questa struttura con la quale abbiamo un'esclusiva di contratto con decorrenza 1° luglio - aggiunge Guerra -. Mauritius sembra essere destinazione che avrà presto un grosso ritorno sul mercato italiano". Inoltre, "chi volerà con Air Mauritius potrà usufruire dell'accesso gratuito alla lounge di business class prima di volare di nuovo verso l'Italia".

Gaia Guarino

Leggi anche: Bluvacanze, Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi