Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Ki-Events: la novità di KiboTours per i grandi eventi mondiali

Incontri sportivi, concerti, pellegrinaggi ma anche sogni da realizzare: il tutto cucito all'interno di un viaggio tailor made. È Ki-Events, la nuova proposta firmata KiboTours dedicata a chi vuole vivere i grandi eventi mondiali, da solo o in piccoli gruppi ma sempre con accompagnatore dall'Italia o presente sul posto.

La mission, spiega il managing director Roberto Narzisi (nella foto), "è riuscire a essere trasversale alle destinazioni e alle singole attività. Non ci specializziamo su nicchie, ma programmiamo alcuni tra i più importanti eventi dell'anno".

Tra le proposte già a catalogo ci sono i voli per la finale di Champions League a giugno a Madrid, i viaggi per i mondiali di rugby in Giappone a settembre, le trasferte per il Motomondiale in Thailandia a ottobre, il pellegrinaggio in Terra Santa a novembre e la Maratona di Valencia a dicembre. Con un occhio già puntato ai Campionati Europei di calcio del 2020.

Le proposte si rivolgono a singoli ma anche alle aziende e alle agenzie di viaggi, "che possiamo supportare nel creare gruppi sulle singole operazioni".

Oriana Davini

Leggi anche: Kibo Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi