Ultimo aggiornamento alle 14:25
|

Club Med in volata, crescono fatturato e numero di clienti

Sono indicatori al rialzo quelli che hanno contrassegnato i risultati 2018 del Club Med. E l’andamento delle prenotazioni rilevato nella prima parte dell’anno fanno presagire una replica anche per il 2019.

Per il gruppo si è trattato della migliore crescita degli ultimi 6 anni, con un aumento dell’8 per cento del giro d’affari (1,6 miliardi di euro) e un margine operativo lordo pari a 126,4 milioni, in crescita del 13 per cento. In rialzo anche i numeri relativi ai clienti, 1,44 milioni, il 6,6 per cento in più dell’anno precedente.

"Con una crescita in tutti i principali mercati, compresa l’Italia – commenta il presidente Henri Giscard D’Estaing (nella foto) -, un numero maggiore di clienti e un ulteriore miglioramento sul fronte della redditività, Club Med ha conseguito dei risultati molto incoraggianti nel 2018 a conferma del trend positivo dell’anno precedente, e prevede di continuare a crescere anche nel 2019”.

Per quanto riguarda l’anno in corso le prenotazioni per le prima metà dell’anno sono in incremento di oltre 5 punti percentuali.

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi