Ultimo aggiornamento alle 09:29
|

Msc rafforza l'offerta food: menù gourmet firmati Ramòn Freixa

Da questo mese il ristorante tematico ‘Hola! Tapas Bar’ va ad arricchire l’offerta gourmet di Msc Meraviglia, e un altro locale come questo approderà anche su Msc Grandiosa, la nuova ammiraglia che verrà inaugurata entro fine anno.

Le aperture sono frutto del rinnovo della partnership della compagnia di crociere con lo chef stellato spagnolo Ramòn Freixa. “Quando si tratta di scegliere gli chef con cui instaurare nuove partnership - spiega il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato - siamo molto selettivi. Prima di tutto cerchiamo professionisti esperti che portino le loro migliori competenze nelle rispettive cucine. Inoltre cerchiamo sempre di collaborare con chef che condividano i nostri stessi valori. Ramón non solo incarna l’eccellenza nel panorama gastronomico spagnolo, grazie al suo stile moderno ed innovativo, ma condivide con noi la passione per la cucina mediterranea”.

Hola! Tapas Bar è progettato per offrire agli ospiti un’esperienza gourmet informale, con una selezione di piatti moderni e assaggi ispirati ad alcuni dei piatti più famosi spagnoli. In un open space, progettato con un mix di posti a sedere comuni e individuali, gli ospiti possono assaporare un aperitivo veloce, un bicchiere di vino spagnolo o gustare un pasto completo. Tra i piatti la tortilla spagnola, le tapas e la crema catalana.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi