Ultimo aggiornamento alle 12:58
|

Veratour e i social: al via ‘Digital Travel Agent’ per 50 VeraStore

Sono 50 le agenzie di viaggi VeraStore selezionate da Veratour per l’iniziativa ‘Digital Travel Agent’. Il tour operator fornirà ai dettaglianti scelti, particolarmente attivi sul fronte dei social, una app per la gestione di contenuti esclusivi da condividere online.

L’applicazione consente di scegliere i materiali da rilanciare sui propri canali, selezionando anche i social su cui condividere. “Un post efficace consente ad un agente di ingaggiare vecchi e nuovi utenti - spiega Fabio D'Onorio, responsabile VeraStore & digital marketing in Veratour -, ma richiede molto tempo per la ricerca delle immagini e una buona dose di creatività. Grazie alla nostra iniziativa, i Digital Travel Agent hanno a disposizione ogni giorno contenuti appositamente pensati dal nostro team per arricchire i loro profili o le loro pagine Facebook e Instagram”.

Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale di Veratour, ha anche sottolinea l’importanza dell’utilizzo delle nuove tecnologie: “Il digitale è ormai parte delle nostre vite, i forti investimenti che Veratour sta facendo in questo segmento stanno portando ottimi risultati”.

Dopo questa prima fase di test, il progetto dovrebbe essere esteso anche ad altre agenzie di viaggi Verastore.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi