Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Neos blocca Partours:
collegamenti interrotti

di Isabella Cattoni

Nuovo capitolo nelle vicende che stanno portando alla ribalta le attività di Arkus Network.

L’ultima notizia, diramata tramite un comunicato di Enac, riguarda la sospensione "da parte di Neos dei servizi charter per il tour operator Partecipazioni per il Turismo a causa di mancati pagamenti da parte di quest’ultimo”.

In base a quanto comunicato da Neos all’Enac, Partours, la società che gestisce Best Tours,  Metamondo e Viaggi di Atlantide per conto di Arkus Network, non avrebbe onorato i debiti contratti con la compagnia aerea. In che misura e per quanto tempo non è al momento noto.

Federico Lombardi, che sta seguendo le operazioni in campo turistico per il gruppo Arkus, non ha rilasciato dichiarazioni, rimandando ogni ulteriore commento a una data successiva al 2 maggio, quando - come riportato da Repubblica - il Palermo Football Club cederà le azioni della società rosanero e delle sue controllate alla Sporting Network, la società veicolo di diritto italiano, creata ad hoc da Arkus Network per acquistare il Palermo.

Successivamente a quell’evento, verrà fatto focus anche sulla strategia alla base delle attività del gruppo, con particolare riferimento ai nuovi progetti in cantiere e alla recente acquisizione dei I Viaggi di Atlantide, che fra le sue mete di punta ha il Portogallo.

La riprotezione dei passeggeri
Intanto, l’Enac ha ricevuto rassicurazioni da parte di Neos per quanto riguarda la riprotezione dei passeggeri, con particolare riferimento ai clienti di ritorno da Porto Santo in Portogallo a Milano Malpensa il prossimo 3 maggio.
L’Enac invita inoltre i passeggeri in possesso di  documenti di viaggio emessi da Partecipazioni per il Turismo a contattare le agenzie di viaggio per ottenere informazioni in merito all’operatività dei voli acquistati, soprattutto in riferimento ai voli già programmati per la prossima stagione estiva e che non verranno più operati.

Leggi anche: Neos
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi