Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Costa Crociere scommette sugli Emirati con Diadema

Costa Diadema sarà la protagonista della programmazione invernale dedicata agli Emirati Arabi di Costa Crociere. Da novembre 2019 fino a marzo 2020, la compagnia di crociere posizionerà infatti l’ammiraglia nell’area. La nave opererà l’itinerario ‘Dalla sabbia ai grattacieli’, toccando Dubai, Oman, Qatar ed Emirati.

“Posizionare Costa Diadema negli Emirati Arabi rappresenta, dal punto di vista della capacità, un obiettivo davvero sfidante per il prossimo inverno – spiega il country manager Italia della compagnia, Carlo Schiavon –. Siamo certi che le agenzie sapranno cogliere al meglio l’opportunità di proporre ai propri clienti un’esperienza di crociera unica, che unisce un itinerario di per sé già molto attrattivo a un’esperienza di bordo particolarmente ricca qual è quella offerta da una nave come Costa Diadema”.

Voli e pacchetti
A supportare la programmazione, un piano extralanding rafforzato con un’ampia offerta di voli speciali per tutto l’inverno da Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Palermo, Pisa, Pescara, Roma Fiumicino e Verona.

A questi si unisce il pacchetto speciale ‘Fly, Cruise & Doha’, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che per la prima volta includerà uno stopover con escursione tra le principali attrazioni della capitale del Qatar. Il pacchetto include anche cena e pernottamento, con prima colazione, in tre hotel 5 stelle, che le agenzie potranno prenotare direttamente tramite Costa extra sulla base delle richieste dei clienti.

Leggi anche: costa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi