Ultimo aggiornamento alle 15:02
|

La crescita di Msc Crociere tra Ocean Cay e nuove navi

di Martina Tartaglino

Msc guarda ancora alla crescita. "Il nostro piano di espansione prevede di avere 29 navi entro il 2027/2028, a novembre è prevista la consegna di Grandiosa, quasi una gemella di Meraviglia, ma con più tonnellate di stazza, una capienza di 6.300 passeggeri, promenade con galleria commerciale ampliata e ancora più intrattenimento" ha affermato Fabio Candiani (nella foto), direttore vendite network di Msc Crociere, nel corso della convention VeryNet, ospitata proprio a bordo di Meraviglia.

"Altra grande novità è l'arrivo della prima isola targata Msc - ha precisato ancora il manager -: a ottobre 2019 dovrebbe essere inaugurata Ocean Cay Msc Marine Reserve. Si tratta di un'isola a 60 miglia da Miami, un tempo utilizzata per le sue cave di sabbia, che sarà di proprietà di Msc per i prossimi 99 anni".

A Ocean Cay faranno scalo Meraviglia, Armonia, Seaside e Divina nell'inverno 2019/2020, oltre a Seaside e Armonia nell'estate 2020. Per l'inverno 2020 Msc aprirà anche le rotte Long Cruises in Nord Europa e in Islanda e Groelandia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi