Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Ota Viaggi: obiettivo
Mare Italia
con un'esperienza
di 30 anni alle spalle

Ota Viaggi registra un buon andamento di stagione considerando le prenotazioni al 31 marzo, data in cui sono scaduti “prenota  Prima”.

L'Egitto non spaventa
“Indubbiamente – precisa il responsabile marketing e comunicazione, Francesco Boccanera - il Nord Africa e in particolar modo l’Egitto sono in netta ripresa ed è quindi chiaro che questo trend generale possa in un certo qual modo influire sul prodotto  Mare Italia”. Boccanera è comunque fiducioso in una buona tenuta della proposta sulla Penisola, grazie anche all’inserimento di nuovi prodotti.  

New entry siciliana
“La novità più rilevante per la stagione estiva  2019 si trova in Sicilia a Campo Felice di Roccella Cefalù con L’Himera Beach Club, struttura completamente rinnovata e gestita da Aeroviaggi. Il 2019 per Ota Viaggi rappresenta 30 anni di attività; in questo lungo eriodo siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per le adv sul prodotto Mare Italia. Il nostro obbiettivo è quello di continuare su questa strada proponendo sempre pacchetti turistici convenienti dinamici  e a misura di famiglia. Puntiamo quindi a riconfermare i buoni dati del 2018 cercando sempre di migliorare  non facendo mai il passo più lungo della gamba”.
Riconfermata anche la specifica attenzione al canale delle agenzie di viaggio: “ In maggio ci saranno due educational: uno in  Sicilia e uno in  Sardegna, dove porteremo gli agenti di viaggio a scoprire le nostre strutture”.

Leggi anche: ota viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi